Pensare e costruire nuovi arredi, oppure restaurare e riportare a nuova vita arredi esistenti, è parte della stessa creatività.
Una delle cose più responsabili che possiamo fare come azienda, è realizzare arredi di alta qualità, capaci di durare per anni e che possano essere riparati, così da non doverne acquistare di nuovi.
La nostra capacità nasce da una tradizione familiare, legata all'arte di lavorare il legno. Così siamo in grado di riportare a nuova vita i tuoi arredi. Ogni arredo della casa può essere modificato, adattato, rifinito e personalizzato per rendere la tua casa più bella e arredata bene.

Uso, riuso e rinnovo. Questa è sostenibilità ambientale.
Perché ci si affeziona anche al comò della nonna!

 

RINNOVA LA TUA CUCINA

Per rinnovare un ambiente, non è necessario cambiare l'intera cucina, spesso basta un dettaglio, la scelta di un colore diverso, rivedere la disposizione, inserire cassettoni ammortizzati o sostituire gli elettrodomestici o il piano di lavoro. In questo modo potrai avere un prodotto originale ripensato sulle tue esigenze e su misura per te.

LA CUCINA DI SARA

Una mamma sprint desidera rinnovare la cucina.

La cliente ha acquistato casa trovando una cucina di circa 10 anni in buona condizioni. Dopo aver valutato varie soluzioni e abbiamo concordato con la cliente di riportare a nuova vita la cucina della cliente.

L'intervento si concretizza, con una nuova disposizione dei mobili, piano cucina nuovo, laccatura, e integrazione per trovare il giusto spazio a frigo e lavastoviglie.

Una cucina esistente che diventa una nuova cucina!

VERDARI 0 VERSIONE 2
IMG_20200225_084941
IMG_20200225_084947

LA CUCINA DI LAURA

La nostra cliente aveva la cucina che l'accompagnava da trent'anni. Adesso, dopo aver cresciuto una famiglia, aveva la necessità di rimettere tutto a nuovo.

Dopo una attenta valutazione, abbiamo deciso di riportare a nuova vita la cucina esistente adeguandola alle esigenze attuali.

Nello specifico lo abbiamo fatto integrandola di alcuni mobili, cambiando la meccanica di ante con cerniere ammortizzate di alta qualità e con una nuova laccatura.

I primi ospiti a cena, fra i quali i figli, non credevano che fosse la cucina di un tempo. E questo è stato un ottimo complimento!

CUCINA SIVERO
SIVERO FOTO PRIMA
FOTO SIVERO RINNOVO ARREDI

Se vuoi rinnovare la cucina o gli arredi