La nostra storia

Siamo un falegnameria specializzata nel progettare e realizzare cucine e arredi su misura. Dal 1974 ci occupiamo con passione di costruire per i nostri clienti soluzioni sempre diverse. Nel corso degli anni abbiamo costruito arredi per case, uffici, negozi, strutture ricettive e per il tempo libero.

Dedizione al lavoro, ingegno nelle soluzioni, professionalità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro.

1974

La ditta nasce per volontà di Romano De Paoli, esordendo con la creazione di arredi in stile e con il restauro di mobili originali. La collezione Arte '900 raccoglie e raccoglie tutti i mobili in stile realizzati da Romano.

1980

Romano e la moglie Rita sviluppano un proprio stile, guidato dalla semplicità: le linee minimali conferiscono massimo risalto alla qualità dei materiali. Nasce 'Magnolia', caratterizzata da ante in ciliegio massello, intarsi in magnolia e fianchi di forte spessore.

2000

Con l'entrata in azienda del figlio Alessandro, l'attenzione è sempre focalizzata sulla creazione di arredi e cucine interamente in legno. Grazie al continuo percorso di ricerca, nel 2004, l'azienda partecipa alla mostra 'Abitare il Tempo' e alla galleria di Praga.

2010

Il concetto di forme semplici viene amplificato. Le linee pulite sono accompagnate dalla sinuosità delle curve proprie dell'albero. Nasce la collezione Le Curve, creata per liberare l’imprevedibilità del legno dalle linee rigide create dalle macchine.

"Abbiamo così messo in armonia tradizione, innovazione e passione"
Alessandro De Paoli

Il nostro team

Professionalità e competenza dei nostri consulenti caratterizzano un'organizzazione dove ogni dettaglio viene curato all'insegna dell'efficienza e della soddisfazione dei clienti, della realizzazione di progetti d'arredo personalizzati: dalla scelta accurata dei materiali, all'installazione e assistenza post vendita.

team_romano
team_rita
team_alessandro
team_anna

Romano De Paoli

Fondatore dell'azienda

Mastro Falegname

Rita Tavella

Fondatrice dell'azienda

Arredatrice

Alessandro De Paoli

Titolare dell'azienda

Falegname

Anna Zecchetto

Interior Designer

Progettista