La nostra storia
Siamo un falegnameria specializzata nel progettare e realizzare cucine e arredi su misura. Dal 1974 ci occupiamo con passione di costruire per i nostri clienti soluzioni sempre diverse. Nel corso degli anni abbiamo costruito arredi per case, uffici, negozi, strutture ricettive e per il tempo libero.
Dedizione al lavoro, ingegno nelle soluzioni, professionalità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro.

La ditta nasce per volontà di Romano De Paoli, esordendo con la creazione di arredi in stile e con il restauro di mobili originali. La collezione Arte '900 raccoglie e raccoglie tutti i mobili in stile realizzati da Romano.

Romano e la moglie Rita sviluppano un proprio stile, guidato dalla semplicità: le linee minimali conferiscono massimo risalto alla qualità dei materiali. Nasce 'Magnolia', caratterizzata da ante in ciliegio massello, intarsi in magnolia e fianchi di forte spessore.

Con l'entrata in azienda del figlio Alessandro, l'attenzione è sempre focalizzata sulla creazione di arredi e cucine interamente in legno. Grazie al continuo percorso di ricerca, nel 2004, l'azienda partecipa alla mostra 'Abitare il Tempo' e alla galleria di Praga.

Il concetto di forme semplici viene amplificato. Le linee pulite sono accompagnate dalla sinuosità delle curve proprie dell'albero. Nasce la collezione Le Curve, creata per liberare l’imprevedibilità del legno dalle linee rigide create dalle macchine.
"Abbiamo così messo in armonia tradizione, innovazione e passione"
Alessandro De Paoli
Il nostro approccio
La nostra storia
Il nostro team
Professionalità e competenza dei nostri consulenti caratterizzano un'organizzazione dove ogni dettaglio viene curato all'insegna dell'efficienza e della soddisfazione dei clienti, della realizzazione di progetti d'arredo personalizzati: dalla scelta accurata dei materiali, all'installazione e assistenza post vendita.




Romano De Paoli
Fondatore dell'azienda
Mastro Falegname
Rita Tavella
Fondatrice dell'azienda
Arredatrice
Alessandro De Paoli
Titolare dell'azienda
Falegname
Anna Zecchetto
Interior Designer
Progettista